Case da sogno... no, da cartone animato


Ho una confessione da fare: sono una fan accanita dei film della Disney e non me ne vergogno!
Nemo, Wall-E, Monsters&Co, li ho visti e amati tutti! Quindi immaginerete la mia sorpresa e la mia gioia quando ho letto che qualcuno ha costruito nella realtà la coloratissima casa di Up.


La casa in questione si trova in Herriman (Utah - USA) e pare riproduca fedelmente la casa del film di animazione sia all'interno che all'esterno. C'è perfino la cassetta delle lettere con i nomi di Carl e Ellie e le loro impronte (che dolce!).

Ma visto che le immagini valgono più di mille parole, vi invito a dare un'occhiata al sito del costruttore e a un blog che si specializza in abitazioni e che ha pubblicato un post molto dettagliato sulla casa:
Per quanto mi riguarda, potrei provare a convincere Marco a rivedere Up con me stasera, magari accompagnato da una ciotola piena di pop-corn (al burro naturalmente) e qualche snack speciale. Dite che si lascerà tentare?!

A presto...

8 commenti:

  1. UP lo conosco a memoria, mio nipotino ne va matto. gli piacerà sicuramente questa idea...chissà, da grande magari ne costruirà una così ;0)

    RispondiElimina
  2. ahahahah! ma dai, che carina!! anche a me è piaciuto moltissimo Up.

    RispondiElimina
  3. @Daffodils
    Beh, se dovesse riuscirci, mi aspetto di ricevere qualche foto via email. :D

    @Guchi
    Beh, era davvero molto carino come film e quasi più adatto agli adulti che ai bambini. :)

    RispondiElimina
  4. che bello Up...ho pianto tantissimo quando l'ho visto(ridicola?), ma mi ha fatto troppo commuovere l'amore di Ellie e Carl :'(

    RispondiElimina
  5. Ah quante lacrime con la storia di Carl ed Ellie...a me in casa piace molto il legno, adoro le case londinesi di epoca vittoriana e poi ancora quelle del New England stile Gilmore Girls o le splendide due piani di S.Francisco....Blue

    RispondiElimina
  6. @ImeMine
    Beh, anch'io ho versato qualche lacrimuccia... Specialmente all'inizio, quando mostrano lo sviluppo della storia di Carl e Ellie.

    @Blue
    Concordo, anche se, delle Gilmore Girls, preferivo il Dragonfly Inn. Mi ci vedrei in un posto del genere. :)

    RispondiElimina
  7. Io invece non sono un'appassionata di film di animazione, ma ho amato molto UP e Ratatouille. Ed ho trovato quell'idea della casetta coi palloncini, meravigliosa!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  8. Grazie per il commento, Elena. Anch'io sono convinta che l'idea di partenza di Up sia molto originale e interessante... :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog.
Lascia un commento e sarò felice di risponderti.

Post più popolari