Un nuovo inizio...



Ed eccomi qui seduta al tavolo della nuova cucina. Da dietro la porta spuntano gli ultimi scatoloni, come a volermi ricordare che dovrei mettermi al lavoro, piuttosto che star qui a scrivere un post.

Le dita sulla tastiera sono incerte (è davvero troppo che non scrivo!), ma mi piace il ticchettio dei tasti del portatile.

Nuova casa e, in questo caso, anche nuovo blog. Dopotutto, un trasloco è anche un'occasione per ricominciare, per migliorarsi e per provare a cambiare quelle piccole cose che, forse per pigrizia, continuiamo a rimandare.

La lista dei vorrei sembra infinita. Vorrei una vita più sana, vorrei riuscire ad essere più serena, vorrei trovare un quadro abbastanza grande da nascondere quell'alone sul muro che son riuscita a peggiorare cercando di pulire, vorrei più colore, non solo sui muri ma anche nella mia vita...

Troppi buoni propositi per una che come me ha la tendenza a rimandare tutto. Vedremo cosa riuscirò a combinare. Speriamo bene.

A presto...

7 commenti:

  1. Visto che alla vostra tavola tre persone ci stanno.. preparo la borsa e a settembre mi autoinvito per un pranzo.. che dici, eh?!
    FL

    RispondiElimina
  2. Lo sai che sei sempre la benvenuta! Fammi solo sapere quando! :)

    RispondiElimina
  3. Thank you so much. I'm planning to post something in english as well. Hope you'll stop by again.

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata a visitarmi. Non posso far altro che farti tanti in bocca al lupo per questo inizio. Ti seguo;)!

    RispondiElimina
  5. Beh, che dire, in bocca al lupo per tutto! un bacio, mumonboard

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per le belle parole! :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog.
Lascia un commento e sarò felice di risponderti.

Post più popolari