Anticipazioni autunnali...


In passato l'autunno è sempre stato la mia stagione preferita, specialmente verso l'inizio, quando le temperature sono ancora miti, le pioggie brevi e le piante cominciano a prendere colore.
Quest'anno però proprio non so cosa dire. Sembra che il freddo sia arrivato in un colpo solo e neanche la prospettiva dello shopping autunnale e dei cappottini colorati riesce a farmi sentire meglio. Potrebbe essere una ricaduta d'influenza. Mah.

Parlando di cose senza dubbio più gradite, il weekend a Lisbona è andato benissimo e ho davvero molte cose da raccontarvi oltre a foto e suggerimenti utili per chi fosse interessato a visitare la città (tra breve uscirà qualche post in merito sul blog), inoltre ho già pensato a qualche progettino da realizzare con vecchi maglioni e a qualche ricetta veloce per le giornate piovose.

Voi come avete passato lo scorso weekend?
State già pensando al prossimo o siete ancora impegnati con il cambio dell'armadio?

A presto...

13 commenti:

  1. Lo scorso week-end l'ho passato in parte a fare acquisti per la casa col mio ragazzo e per il resto in famiglia con tanto di gatte, divano, tè caldo e cenetta. Il mio weekend ideale :)

    RispondiElimina
  2. dopo più di sei mesi, ho riabbracciato il mio adorato nipotino!

    RispondiElimina
  3. io ero in Liguria, sole splendido ma vento fortissimo!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao Mezzaluna,
    Concordo, sembra proprio un bel programma per un weekend autunnale. :)


    Cara Daffo,
    Descrivere bene un weekend con una frase non è facile, ma quello che hai scritto mi ha subito fatto venire in mente tanti bei pensieri. :)


    Ciao Guchi,
    Capisco cosa vuoi dire. Ricordo che, quando andavo a trovare i miei nonni in Liguria d'inverno mi ci voleva sempre qualche giorno per abituarmi al vento e riuscire ad apprezzare il clima più caldo. :)

    RispondiElimina
  6. attendo di leggere notizie su Lisbona dato che non l'ho ancora visitata!
    A presto...

    RispondiElimina
  7. Ciao Valentina,
    Lisbona merita davvero una visita. Provvederò al più presto a darti qualche dritta! :)

    RispondiElimina
  8. Lisbona è sulla lista delle città che voglio assolutamente vedere! Lo scorso weekend mi sono divisa tra fare la cubista il sabato sera, e la ultras alla domenica pomeriggio. Un ottimo bilancio, in effetti!

    RispondiElimina
  9. Ciao Isabel,
    Lisbona è decisamente una città che consiglio di vedere. Cubista?! Ultras?! Non finisci mai di stupirmi! :D

    RispondiElimina
  10. Un saluto per vedere se riesco a lasciarti un commento :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Amoon,
    Mi fa piacere che tu ci sia riuscito. :)

    RispondiElimina
  12. Il nubifragio di ieri qui, è stato catastrofico, una cosa incredibile! Anche a me è piaciuto sempre molto l'autunno, ma se queste sono le premesse...help! Non vedo l'ora di sapere di Lisbona, che invidia!

    RispondiElimina
  13. Ciao Mumonboard,
    Che bello rivederti! Spero che le cose vadano meglio... Non vedo l'ora di raccontarti qualcosa in più sul viaggio a Lisbona. :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog.
Lascia un commento e sarò felice di risponderti.

Post più popolari