Pausa Caffè... con Sweet Paul Magazine


Per la pausa caffè di oggi ho pensato di segnalarvi una delle mie riviste online preferite: Sweet Paul Magazine - Primavera 2012 [link].

Paul Lowe, la mente dietro alla rivista e al blog Sweet Paul [link], è di origine Norvegese ma si è poi spostato negli Stati Uniti per motivi personali e per portare avanti la sua carriera di Stylist (sia di cibo che di interni) e di Blogger.
Personalmente, sono una grande fan del suo lavoro e della sua estetica pulita e naturale. E' sempre un piacere sfogliare una rivista ben fatta (e tra l'altro anche gratuita).

Questa è solo la sesta uscita della rivista, che in genere viene pubblicata in coincidenza con l'inizio delle diverse stagioni. I numeri invernali sono in assoluto i miei preferiti, anche perchè con l'avvicinarsi del Natale sono sempre alla ricerca di nuove ricette, idee e ispirazioni.

Di questa uscita, i miei articoli preferiti sono senza dubbio quello sulle uova e quello sulla tavola in blu.
Se avete qualche minuto libero, vi consiglio di dare un'occhiata a questo e agli altri numeri.

Aprofitto inoltre dell'occasione per chiedervi:
Come vi preparate alla primavera?
Vi limitate a fare il cambio dell'armadio o avete delle tradizioni che segnano la fine dell'inverno e l'inizio della primavera?
Per quanto mi riguarda, io sono passata con piacere dalla giacca pesante al mio splendido cappottino ciliegia e non vedo l'ora di fare il primo pic-nic della stagione...

Per oggi è tutto. A presto...

14 commenti:

  1. Vado subito a sfogliarlo! :D
    Grazie per il consiglio, non lo conoscevo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa,
      Mi fa piacere piacere di avertelo "presentato". Penso che sia senza dubbio una rivista che merita (anche il blog ovviamente). :D

      Elimina
  2. io passo dall'irish coffee all'affogato al caffè... ;)
    (appena posso do un'occhiata alla rivista!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Guchi,
      hai mai assaggiato il frappè caffè greco? Mi ricordo che tutte le volte che passavo dalla Grecia (durante il periodo in cui lavoravo a bordo delle navi da crociera) era una tappa fissa. Se ti capita, te lo consiglio. :D

      Elimina
  3. Sono di nuovo qui :D
    Solo per dirti che sul mio blog c'è un pensierino per te :)
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa,
      Oggi è proprio una giornata incasinatissima, ma passerò senz'altro entro sera. ;P

      Elimina
  4. io ho rinnovato, come sai, per la primavera il parco piatti e tavola. Vorrei dare la tinta alle pareti ma, causa tristezza, aspetto umore migliore. Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amoon,
      Mi dispiace che tu stia passando un periodo difficile... Per quanto mi riguarda, quando sono un pochino giù mi piace tenermi impeganta, mi aiuta a non pensare troppo... a che colore hai pensato per le pareti? :)

      Elimina
    2. diciamo rosso o viola tinta melanzana (me lo hanno consigliato). Purtroppo non si può essere sempre contenti e ti assicuro che faccio il possibile per tenermi impegnato..è una buona medicina...ciao!

      Elimina
    3. Sono delle tinte decise!
      Fammi sapere quando ti metti al lavoro sulle pareti, son curiosa di vedere il risultato! :)

      Elimina
  5. passo la roba pesante nei sacchi neri e li caccio in soffitta e appendo la roba leggera... io ho già incominciato a pensare al mare e appena c'è il cambio orario mi faccio una settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nonno Enio,
      Io devo ancora iniziare a fare il cambio dell'armadio. Se ne vedranno delle belle. :)
      Per quanto riguarda le partenze... anch'io avrei una gran voglia di passare qualche giorno al mare. Se parti per primo, manda una cartolina! ;P

      Elimina
  6. anche io adoro i magazines on line...grazie d essere passata da meeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      Grazie a te per essere passata a salutare. Mi fa sempre piacere conoscere altre blogger. A presto. :)

      Elimina

Grazie per essere passato dal mio blog.
Lascia un commento e sarò felice di risponderti.

Post più popolari