Pausa Caffè... da leccarsi i baffi!

 

Se anche voi sentite il bisogno di un "non-so-che" di dolce e di frivolo per sopravvivere a questa giornata di lavoro, forse ho qualcosa che potrebbe strapparvi un sorriso: Baffi di Cioccolata.

Disponibili in 6 modelli diversi e in una serie di gusti classici ma intramontabili, questi baffi sono una creazione del designer spagnolo Diego Ramos [link] e sono in vendita sul sito (sempre spagnolo) Chocolate Factory [link]. Non sono ancora riuscita a capire se spediscono in Italia, ma mi sto informando.

Mi immagino già a girare per l'ufficio a tutta velocità sulla mia sedia con le rotelline con un bel paio di baffi alla Clouseau di cioccolato al latte... Impagabile!

E voi? Come procede la vostra giornata? ma, soprattutto, di che baffo siete?

A presto...

12 commenti:

  1. non mi interessa il modello, voglio quelli più folti, così c'è più cioccolata! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Ah Ah... Questa non me l'aspettavo. Avrei giurato che avresti gradito il modello giapponese con i baffi a nuvoletta. :D

      Elimina
  2. Ahah! Bellissimi! Io voglio un baffo al giorno...per cambiare look ovviamente! :P

    p.s. al primo colpo d'occhio, il tipo giappo l'ho scambiato per Alessandro Gassman :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa,
      Mi sembra un'ottima idea. Effettivamente, a colpo d'occhio potrebbe sembrare Gassman... ma potrebbe anche essere un'allucinazione dettata dall'astinenza da cioccolato... AIUTO!! :)

      Elimina
  3. ahahah
    credo di essere del tipo del ragazzo riccio ...
    belli e buoni questi baffi! non c'è bisogno dell'estetista ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che farei di tutto per evitare la ceretta (che dolore!). :D

      Elimina
  4. Certo che con un baffo di cioccolato la giornata diventerebbe più allegra e golosa! ^-^
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna,
      è proprio vero... Spero che la tua giornata possa rivelarsi allegra anche senza baffi. :)

      Elimina
  5. solo ieri 8 rocher...di certo a me la cioccolata piace...poi in sto periodo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amoon
      In tutta sincerità, sono molto più da caramelle che da cioccolata... e al dolce preferisco il salato... Però ci sono un paio di dolci al cioccolato a cui proprio non so resistere, ad esempio le sfoglie di cioccolato all'arancia. mmm... :)

      Elimina

Grazie per essere passato dal mio blog.
Lascia un commento e sarò felice di risponderti.

Post più popolari