Un nuovo record a colpi di materasso...


Oggi è una bellissima giornata a Milano e manca davvero pochissimo al weekend, così ho pensato di intrattenervi con una notizia simpatica che coinvolge 850 persone e altrettanti materassi.

Martedì 28 Febbraio si è infatti svolto all'hotel La Quinta Inn & Suites di New Orleans un tentativo di battere il Guinness World Record per il più lungo domino umano con materassi.
850 persone, tra cui manager, dipendenti e ospiti dell'hotel, si sono prestati a questa iniziativa e sono riusciti a battere i precedenti detentori del titolo (550 domino umani dal Belgio).


E giusto per aggiungere una cigliegina a quest'iniziativa, dopo la prova gli 850 materassi sono stati donati dall'hotel e dalla Simmons Bedding Company a delle associazioni locali a favore dei senzatetto.


Mi chiedo cosa si provi a far parte di un'iniziativa simile e a poter travolgere il proprio capo con un domino umano. Sembra divertente.

Che dite, partecipereste mai a qualcosa del genere?
Se vi è già capitato di partecipare a un record (la piadina romagnola più grande del mondo per esempio) sarei curiosissima di sentirvene parlare!
Nel caso voleste approfondire un pochino di più l'argomento, eccovi il collegamento alla pagina del Telegraph con una ripresa video dell'evento [link]

A presto...

4 commenti:

  1. ahahahahah, troppo divertente!! il mio unico record lo conosci, ed è il numero elevato di dementi che vengono a cercare sul mio blog Licia Colò senza mutande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Guchi,
      Si sono a conoscenza del tuo record, sarebbe il caso di mettersi in contatto con quelli del Guinness World Record per renderlo ufficiale! ;D

      Elimina
  2. quando si fa anche beneficienza, ogni cosa è la benvenuta. ho visto in tv, divertentissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente un bel gesto, oltre ad essere utile per la comunità e divertente per chi ha partecipato. :)

      Elimina

Grazie per essere passato dal mio blog.
Lascia un commento e sarò felice di risponderti.

Post più popolari