Novità in tavola



Appena prima di Natale avevo trovato in uno dei miei negozi abituali un simpaticissimo tessuto in lino grezzo con delle galline. Ne avevo comprato un paio di metri con l'idea di fare qualcosa per la cucina: un paio di cuscini, un grembiule o magari un cesto per il pane.

L'ho ripreso in mano durante quest'ultimo weekend di maltempo e ho deciso di creare un runner per il tavolo della cucina di circa 45cm x 140cm (con 4cm di margine per lato). Tre ore dopo, stavo pranzando sul mio nuovo runner.

Ho già diversi runner e tendo a preferirli alle tovaglie perchè danno un tocco di colore al tavolo e si abbinano molto bene con le mie tovagliette dell' ikea in foglie di giacinto [link], ho pensato quindi di proporvi alcuni utilizzi del runner nella speranza che possiate innamorarvene anche voi.



1. Tavola semplice da Aniika.com [link] 
2. Colazione rustica da Houseandhome.com [link] 
3. L'ora del Tè dal catalogo di Potterybarn.com [link] 
4. Tavolo da Cerimonia da Stylemepretty.com [link] 
5. Angolo ristoro da Marthastewart.com [link] 
6. Buffet Rustico da Marthastewart.com [link]

Che ne dite? Quale rispecchia di più il vostro stile? 
Il mio preferito è il secondo, mi ricorda l'angolo colazione di un Bed&Breakfast in campagna... tranquillo, semplice e rilassante. E' tutto per oggi. A presto.


4 commenti:

  1. Ma è carinissimo questo tessuto!! :)
    I runner piacciono molto anche a me sai? Eppure non ne ho...
    Un bacione cara! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che il tessuto ti piaccia... ho un avanzo di circa 50cm x 100cm ... non ho ancora deciso cosa farmene, ma sicuramente salterà fuori qualcos'altro per la cucina. ;)

      Elimina
  2. Mi piacciono i runner, ne ho solo un tipo però a casa ed una marea di tovagliette all'americana. Il tessuto che hai utilizzato tu è davvero carino e mi piace più di quelli sotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arianna. :)
      Mi fa piacere che il runner ti piaccia. Qualche idea su come potrei usare il tessuto che avanza?

      Elimina

Grazie per essere passato dal mio blog.
Lascia un commento e sarò felice di risponderti.

Post più popolari