Sognando Stoccolma...


Con Minosse in arrivo e i mezzi pubblici di Milano in regime ridotto per l'estate, l'unica speranza che ho di sopravvivere a questo lunedì è immaginare qualche viaggio.
Come vi ho accennato, probabilmente passerò l'estate in città, ma nulla mi vieta di fantasticare... chissà, magari a Settembre...

La meta dei miei sogni in questo periodo è Stoccolma.
La città è occupata per il 30% della sua superfice da Canali e corsi d'acqua (il centro si estende su 14 isolette collegate tra di loro) e per un ulteriore 30% da parchi e zone verdi.
Se questo non bastasse a convincervi la temperatura di oggi si aggira tra i 14 ed i 22 gradi (contro i 21°/31° di Milano) e la cucina svedese offre ottimi piatti a base di Salmone e prodotti da forno strepitosi.

Ecco, se ora riuscissi a convincere Marco a una partenza improvvisata...

E voi, che programmi avete? state partendo, state tornando, resterete in città?
Ma soprattutto, che mete (reali o immaginarie) avete scelto?

Buon lunedì e a presto.


Credits
Photo: View over Strandvägen in Stockholm
by Henrik Trygg / imagebank.sweden.se [link]

5 commenti:

  1. Ciao carissima,
    non sono mai stata a Stoccolma...deve essere incredibile!
    Io sono rientrata 2 gg fa da Parigi e passerò tutto il mese di Agosto in città (qualcun mi aiuti)....ma a Settembre qualcosa combinerò!! Devo solo organizzarmi....In bocca al lupo e...ci faremo compagnia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna,
      Grazie mille per il commento, mi sento già meno sola!! :D
      Parigi mi ispira moltissimo (non ci vado da anni), e immagino che sia bellissima anche con questo caldo!
      In bocca al lupo anche a te e a presto.

      Elimina
  2. eh, non sai quanto la sogno anch'io Stoccolma! e la Norvegia, la Finlandia (con tutti quei laghetti immersi nel verde), perfino la Danimarca, dove vorrei assolutamente tornare. e che dire dell'Islanda? insomma, qualunque posto dove si possa infilare una bella felpa andrebbe bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco!!! :D
      Ieri notte mentre cercavo di dormire sognavo proprio di stare in una città dove ti serve la copertina...

      Elimina
  3. Hello dear,
    maybe you would like to follow each other's blogs with blogger and bloglovin? I really like yours!

    http://www.facebook.com/pages/wolffashion/369430966451649

    have a nice day!
    gV

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog.
Lascia un commento e sarò felice di risponderti.

Post più popolari