Arriva il nuovo catalogo Ikea!


I lavori in casa proseguono e, tra una pennellata e l'altra, ho pensato di passare per ricordarvi che il 22 agosto arriverà il nuovo catalogo Ikea (da settembre anche in edicola).

Ho sentito dire che per l'anno prossimo Ikea darà molta enfasi ai tessuti. Con una macchina da cucire nuova, non posso chiedere di meglio. Ora non resta altro che imparare a usarla e poi lanciarsi in una marea di progetti per la casa: tende, copri-caloriferi, cuscini e chi più ne ha, più ne metta.

Non so bene cosa aspettarmi dal nuovo catalogo ma, visto che stiamo cercando di sistemare soprattutto il salotto, spero di trovare qualche idea o ispirazione per salvare spazio e creare una zona multi-funzione (salotto/studio/sala da pranzo/stanza hobby).

Intanto ho già addocchiato qualche mobiletto che potrebbe servirmi per facilitare la transizione tra scrivania e tavolo da pranzo (vi aggiornerò tra breve sui progressi e sulle novità).

E voi, avete in mente qualche progetto per la casa?

Un saluto e a presto.

10 commenti:

  1. c'ho appena preso il divano dagli svedesi...
    sfoglio sempre con curiosità il nuovo catalogo, e le idee poi fioccano eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero... poi quest'anno ho proprio bisogno di idee. :)

      Elimina
  2. con mia madre ci sono stato domenica scorsa e abbiamo comprato proprio un tessuto per rivestire un divano. La fantasia è originale come sempre ma chissà cosa ci riserva l'inverno. Io? il bianco in casa, ho avuto una perdita nel muro. Ma attenderò la prossima primavera! Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni quando chiudo gli occhi vedo la vernice... AIUTO! Che tessuto avete scelto per il divano?

      Elimina
  3. pensa che io a breve mi devo lanciare a risistemare la mia stanza. sto aspettando che calino le temperature, fosse stato fresco avrei già provveduto. so già cosa prendere, il classico Billy, in versione con la vetrinetta perchè mi piace tenere le cose a vista e intendo metterci oggetti che è meglio non prendano polvere. se però penso al fatto che dovrò prima svuotare e riassemblare la libreria che ho già per fare il posto a quella, mi viene già mal di schiena!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Billy è un classico intramontabile. Anche a me piace molto la versione con la vetrinetta... :)

      Elimina
  4. ben vengano sempre le novità ikea, io l'adoro, cerco anche io ispirazione per risistemare il salotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu?! Dovremmo scambiarci gli appunti! :)

      Elimina

Grazie per essere passato dal mio blog.
Lascia un commento e sarò felice di risponderti.

Post più popolari