Pensieri di inizio settimana...


Tornare in ufficio mi ha fatto uno strano effetto...
Ieri sera all'una stavamo ancora rimontando le prese con le braccia coperte di macchiette di vernice, e oggi eccomi qui alla scrivania con l'ufficio quasi deserto e la testa altrove.

Se tutto va bene, stasera faremo un giretto all'Ikea per prendere qualche accessorio per la scrivania e magari qualche tessuto (non vedo l'ora di fare pratica con la nuova macchina da cucire!).

In settimana sarò impegnata con le pulizie di casa, ma spero tanto di trovare qualche minuto per preparare un dolce per la colazione o dei muffin. Mi piace l'idea di cominciare la giornata con il profumo di una torta fatta in casa e una tazza di tè (si, bevo tè caldo anche se ci sono 40 gradi).
Per quanto riguarda il weekend, visto lo sforzo della scorsa settimana, abbiam deciso di concederci una piccola gita con tanto di fuochi d'artificio.

Come avrete capito sto cercando di godermi la fine dell'estate e l'inizio dell'Autunno, che poi è una delle mie stagioni preferite, con le sue foglie rosse, le torte di mele, i quaderni nuovi e i cappottini colorati...

E voi, che programmi avete per la settimana?
State ancora vivendo l'estate o vi state preparando per l'autunno?

Buon inizio settimana.

8 commenti:

  1. Buon inizio di settimana! Niente programmi per me questa settimana, o almeno niente di piacevole come progettare gite, perchè fa ancora troppo caldo. Come te attendo l'autunno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla radio hanno detto che questa sarà la settimana più calda dell'anno... colpa di Lucifero. Speriamo di sopravvivere! :)

      Elimina
  2. Quando sarà passato il caldo, rimetterò in moto i miei progetti/pensieri. Ora c'è un po' di stasi e passo le giornate a studiare e leggere... ventilatore sempre acceso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, il caldo frena molto. Letto qualcosa di interessante?

      Elimina
  3. Come ogni anno le mie vacanze iniziano sul finire dell'estate!
    Io parto il 9 settembre, quindi per me l'autunno è ancora lontano....però anch'io bevo tè caldo con 40 gradi :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna,
      Penso che settembre sia proprio un bel mese per viaggiare... meno casino, meno caldo (si spera)... Non mi resta che augurarti una buona vacanza. :)

      Elimina
  4. In bocca al lupo per tutto :) L'estate se ne va sempre troppo presto, ma questo periodo dell'anno è uno dei miei preferiti. Forse perchè tra una settimana è il mio compleanno? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel,
      Stai pensando di fare qualcosa di speciale per festeggiare? :)

      Elimina

Grazie per essere passato dal mio blog.
Lascia un commento e sarò felice di risponderti.

Post più popolari