Ripulire il nuovo anno...?!


Lo confesso, non sono mai stata particolarmente ordinata. Ad essere sinceri, fin troppo spesso la pulizia di casa per me si riduce ad una lotta per restare a galla in stile Far West con tanto di gomitoli di polvere che rotolano da una stanza all'altra... ok, sto esagerando, ma vi siete fatti un'idea.

Quest'anno però vorrei davvero migliorare e, complici le risoluzioni per il nuovo anno, mi sono lasciata convincere a prendere parte alla "January Cure" di Apartment Therapy.
Si tratta di un progetto collettivo della durata di un mese (termina il primo di febbraio) che promette di aiutari
e a cominciare il nuovo anno con una casa più ordinata e pulita.


Ogni giorno feriale vengono pubblicati sul sito alcuni compiti/obiettivi con le relative spiegazioni da leggere, svolgere o commentare.

Funzionerà?! Staremo a vedere.
Vi sembra un'idea carina? Perchè non prendete parte anche voi in differita?!
Se invece i vostri pavimenti brillano e non avete bisogno di questo tipo di iniziative, siate gentili e condividete i segreti del vostro successo con noi comuni mortali.

Per oggi è tutto, a presto e buon anno.

8 commenti:

  1. passo; sono troppo affezionata ai miei gomitoli di polvere per potermene liberare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah. :D
      Buon anno Guchi. A te e ai tuoi gomitoli di polvere. :)

      Elimina
  2. Noooo,che idea carina!io avrei proprio bisogno di seguire questo progetto,senza qualcuno che mi sprona sono un vero disastro!!!! ;)
    Ciao alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due. Anch'io ho bisogno di sostegno... da sola finisco per preferire il divano all'aspirapolvere. :)

      Elimina
  3. Io seguo il programma casa dop della casalinga ideale e mi trovo molto bene...anche quando sono in crisi con quel calendario risolvo sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima volta che ne sento parlare ma, dopo questa raccomandazione, dovrò senz'altro informarmi. Grazie!

      Elimina
  4. lo confesso faccio le pulizie e metto in ordine in funzione del mio grado di stanchezza (verso fine settimana sono cotto per cui le faccio quasi sempre a inizio settimana) Buon anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno Amoon, che piacere risentirti. :)
      Mi dai l'idea di una persona piuttosto ordinata, è così?!

      Elimina

Grazie per essere passato dal mio blog.
Lascia un commento e sarò felice di risponderti.

Post più popolari