Passato, Presente... Futuro?!


Sono in pochi a sapere che ho passato gli ultimi sei mesi a studiare. E' una cosa di cui non ho parlato sul blog e che ho evitato di menzionare anche a molte persone che conosco nel mondo reale.

Perche?! Forse perchè ero incerta o perchè non volevo sentirmi fare certe domande o forse perchè mi rendo conto che lasciare un lavoro sicuro per rimettersi a studiare in un periodo di Crisi è una scelta criticabile e non amo critiche, allarmismi e consigli non richiesti.

Comunque adesso il grosso è fatto. Ho consegnato l'ultima parte di materiale e sono in attesa di ricevere la mia valutazione ed il certificato che mi permetterà di insegnare Inglese a tutti gli effetti.
In questi mesi ho cercato di concentrarmi sullo studio e ora che sento di aver finito mi trovo ad affrontare una nuova serie di domande: "e adesso?", "come vuoi procedere?"...

Le idee ci sono, si tratta solo di rimboccarsi le maniche e metterle in pratica. Incrociate le dita per me.
E' tutto per oggi, a presto...

2 commenti:

  1. Ciaooooooo!! Che bello rileggerti! :) E che bello apprendere queste belle notizie!
    Allora in bocca al lupo e...certo che incrocio le dita per te :*
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa,
      Sei sempre la prima ad accogliermi quando torno a scrivere... è un piacere rivederti anche questa volta. Speriamo che anche il lupo tenga le dita incrociate... o le zanne... mah... :)

      Elimina

Grazie per essere passato dal mio blog.
Lascia un commento e sarò felice di risponderti.

Post più popolari