Sfida del Mese: Bere di più!


In un ormai perenne tentativo di migliorare me stessa, ho deciso di inaugurare una nuova iniziativa: la sfida del mese.

Se è vero che bastano 21 giorni per formare una nuova abitudine, allora un mese dovrebbe essere più che sufficiente per permettermi di correggere e migliorare qualche aspetto della mia vita... e visto che siamo ad Agosto, perchè non cominciare idratandosi e depurandosi un pochino di più (lo consigliano anche le rubriche estive dei TG!!).

Ecco quindi la sfida di questo mese: bere almeno due litri d'acqua al giorno!
... e visto che mi piace tracciare i progressi, ho pensato anche di preparare un bel calendario da colorare compilare. Ogni pallino corrisponde a un bicchiere di acqua (i miei sono da 250ml).
Sentitevi liberi di scaricarlo e di unirvi alla sfida! [link]

Per i più tecnologici, consiglio invece una simpatica App gratuita (questa è per Android ma ce ne sono altre altrettanto valide in giro): Carbodroid [link]
Purtroppo non traccia quanto si beve nel corso del mese (ma c'è il calendario per quello, no?!), ma vi permette di puntare degli allarmi nel corso della giornata per ricordarvi di bere.

In bocca al lupo!

2 commenti:

  1. pensa che io dovrei, caso mai, bere di meno *_*
    col caldo sono sempre attaccata alla bottiglia... dell'acqua, non pensare male ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai che fa solo bene! :)
      Con questo caldo...

      Elimina

Grazie per essere passato dal mio blog.
Lascia un commento e sarò felice di risponderti.

Post più popolari